Superbonus e villette, sul Sole 24 Ore le istruzioni per provare il 30% dei lavori #adessonews

È iniziato il conto alla rovescia per la scadenza più importante fissata per i proprietari di abitazioni unifamiliari che intendono accedere al Superbonus del 110%.

Entro il 30 settembre, come è noto, committente e direttore dei lavori dovranno dimostrare di aver realizzato almeno il 30% del totale dei lavori previsti, pena la perdita delle agevolazioni fiscali.

Il Sole-24 Ore oggi in edicola pubblica un articolo con le istruzioni per portare a termine questo adempimento senza rischiare contestazioni da parte dell’Agenzia delle entrate.

Per documentare lo Stato di avanzamento lavori (Sal) del 30%, infatti, non basterà autocertificare il raggiungimento del Sal, ma dovrà essere prodotta «idonea documentazione».

Scopri di piùScopri di più

I lettori del Sole 24 Ore possono trovare i dettagli, le procedure da rispettare e le istruzioni su tutti i passaggi da compiere per preparare i documenti che provano il Sal del 30% sul giornale di oggi, martedì 7 settembre, e in questo articolo online riservato agli abbonati di 24+.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsole24ore.com/art/superbonus-e-villette-sole-24-ore-istruzioni-provare-30percento-lavori-AEyAbMyB”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.