Attivazione e utilizzo conto BPOL #adessonews


La sicurezza dei propri clienti è da sempre in cima alle priorità del Gruppo Poste Italiane. Poste Italiane S.p.A. e PostePay S.p.A. hanno adeguato i propri sistemi di sicurezza alle indicazioni della Direttiva Europea Payment Services Directive (PSD2) in tema di operazioni di pagamento online.
Dal 12 settembre 2019 sono cambiati gli strumenti che consentono ai clienti di accedere ai propri dati riservati e confermare le principali operazioni online.
In quest’ottica, l’App BancoPosta e l’App Postepay diventeranno gli strumenti principali di autenticazione forte sui canali online.

  • In fase di autenticazione/accesso ai servizi online Bancoposta (es saldo/lista movimenti) il Cliente dovrà inserire le proprie credenziali Poste.it e applicare il Codice PosteID, dopo aver ricevuto una notifica push in App BancoPosta**.
  • in fase di autorizzazione ad un’operazione dispositiva online Bancoposta sui siti di Poste Italiane sarà possibile effettuare tali operazioni tramite Codice PosteID, dopo aver ricevuto una notifica push in APP BP**.

Per aiutarti a difenderti dal phishing e darti la certezza di ricevere comunicazioni elettroniche solo da Poste Italiane, all’interno della Bacheca della tua MyPoste riceverai le comunicazioni inviate esclusivamente da BancoPosta.
Ti ricordiamo inoltre che Poste Italiane e Postepay S.p.A non chiedono mai di fornire Password, OTP, Pin, credenziali, dati delle carte o altri codici personali attraverso messaggi sui social, telefonate, sms, app di messaggistica o altre modalità di comunicazione.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.poste.it/prodotti/bancoposta-online.html”

>

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.