Prestito Fineco su misura per i tuoi progetti #adessonews

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai prodotti e servizi pubblicizzati occorre fare riferimento a fogli informativi e moduli informazioni pubblicitarie e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili alla sezione del sito e presso i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede Fineco.Tutti i prodotti offerti sono riservati ai correntisti Fineco.

La concessione del credito è sempre subordinata ad approvazione della banca che si riserva la valutazione dei requisiti necessari e del merito creditizio.
Le condizioni riportate in relazione a ogni prodotto sono riferite al mese di Ottobre 2022.

PRESTITO PERSONALE

Tasso standard: TAN min 3,95% (TAEG max 4,02%) – TAN max 8,95% (TAEG max 9,33%). Durata del contratto di credito: da 12 a 48 mesi (per prestiti da 2.000 a 4.000 euro); da 12 a 72 mesi (da 5.000 a 10.000 euro); da 12 a 84 mesi (da 11.000 a 50.000 euro). Esempio rappresentativo di prestito da 11.000 euro da rimborsare in 48 mesi. Importo totale del credito 11.000. Importo rata (comprensiva di interessi calcolati con il piano di ammortamento alla francese) nell’intervallo tra MIN 248,12 euro e MAX 273,47 euro al mese. Importo totale dovuto da MIN 11.909,76 euro a MAX 13.126,56 euro.

Per poter richiedere il Prestito Personale è necessario: essere correntista Fineco da almeno 3 mesi o avere l’accredito dello stipendio/pensione, avere un saldo di conto corrente maggiore di -500 euro, avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni e residenza nel territorio italiano.

* Il servizio di valutazione istantanea con erogazione immediata è rivolto ai clienti che accreditano lo stipendio ,in maniera continuativa su conto Fineco e rispettano determinati requisiti reddituali stabiliti dalla Banca (es: saldo e andamentale di conto). Per i clienti già titolari di un prodotto di credito Fineco, la Banca valuta anche aspetti di merito creditizio e, in caso di valutazione positiva di tutti gli elementi, propone anche una rata e importo massimo al cliente. I clienti destinatari del servizio ricevono notifica della modalità di valutazione istantanea direttamente sul simulatore prestiti presente nell’Area Privata del sito Fineco.

Per tutte le condizioni relative ai servizi pubblicizzati occorre fare riferimento ai moduli informazioni pubblicitarie.

CONSOLIDAMENTO PRESTITI

Tasso standard: TAN min 3,95 % (TAEG max 4,02%) – TAN max 8,95% (TAEG max 9,33%). Esempio rappresentativo di prestito da 11.000 euro da rimborsare in 48 mesi. Importo totale del credito 11.000 euro. Importo rata (comprensiva di interessi calcolati con il piano di ammortamento alla francese) nell’intervallo tra MIN 248,12 euro e MAX 273,47 euro al mese. Importo totale dovuto da MIN 11.909,76 euro a MAX 13.126,56 euro.Per procedere con la richiesta è necessario che i finanziamenti che si vogliono estinguere siano intestati o cointestati al richiedente del Consolidamento. E’ possibile consolidare esclusivamente prestiti personali finalizzati (es. prestito auto, mobili, elettrodomestici) e non finalizzati, fino ad un massimo di 4 prestiti totali, con le seguenti combinazioni: solo prestiti esterni (fino a 3) + eventuale liquidità aggiuntiva; prestiti esterni (fino a 3) + prestiti Fineco (fino a 2) + eventuale liquidità aggiuntiva; 2 prestiti Fineco + liquidità aggiuntiva obbligatoria. I prestiti esterni sono sempre consolidabili, anche se non domiciliati su conto Fineco, mentre i prestiti interni possono essere consolidati solo se erogati da almeno 6 mesi. Non è consentito consolidare cessioni del quinto dello stipendio, carte di credito revolving e singoli prestiti Fineco. Ulteriori dettagli.
Per tutte le condizioni relative ai servizi pubblicizzati occorre fare riferimento ai moduli informazioni pubblicitarie.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://finecobank.com/it/online/mutui-e-prestiti/prestito/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.