GOLD SILVER e metalli in generale Vol. 18 #adessonews


QUESTO È IL PIANO DI DOMINIO MONETARIO, BANCARIO E FINANZIARIO, E QUINDI POLITICO E GEOPOLITICO, DEI PROSSIMI DECENNI

La*Casa Bianca pubblica il primo quadro completo in assoluto per lo sviluppo responsabile degli asset*digitali

…..

Rafforzare la nostra leadership finanziaria globale e la nostra competitività

Oggi, gli organismi di definizione degli standard globali stanno definendo politiche, linee guida e raccomandazioni normative per le risorse digitali. Gli Stati Uniti stanno lavorando attivamente con i loro partner per definire queste politiche in linea con i nostri obiettivi e valori, rafforzando anche il ruolo degli Stati Uniti nel sistema finanziario globale. Allo stesso modo, gli Stati Uniti hanno una preziosa opportunità di collaborare con i paesi che stanno ancora sviluppando i loro ecosistemi di risorse digitali, contribuendo a garantire che le infrastrutture finanziarie, legali e tecnologiche dei paesi rispettino i valori fondamentali, tra cui la privacy dei dati, la stabilità finanziaria e i diritti umani.

Per rafforzare la leadership finanziaria degli Stati Uniti e sostenere i valori statunitensi nei mercati globali degli asset digitali (americani ndr), l’amministrazione adotterà le seguenti misure delineate nel quadro per l’impegno internazionale pubblicato dal Dipartimento del Tesoro all’inizio di quest’estate:

Le agenzie statunitensi sfrutteranno le posizioni degli Stati Uniti nelle organizzazioni internazionali per trasmettere i valori degli Stati Uniti relativi agli asset digitali.
Le agenzie statunitensi continueranno ed amplieranno i loro ruoli di leadership sugli asset digitali lavorando presso organizzazioni internazionali e organismi di definizione degli standard, come il G7, il G20, l’OCSE, l’FSB, la Financial Action Task Force (GAFI) e l’Organizzazione internazionale per la standardizzazione. Le agenzie promuoveranno standard, regolamenti e quadri che riflettano valori come la privacy dei dati, mercati liberi ed efficienti, stabilità finanziaria, protezione dei consumatori, solide forze dell’ordine e sostenibilità ambientale.
Il Dipartimento di Stato, il Dipartimento di Giustizia (DOJ) e altre forze dell’ordine statunitensi aumenteranno la collaborazione e l’assistenza alle agenzie partner in paesi stranieri attraverso organismi di contrasto globali come il Gruppo Egmont, condivisione bilaterale di informazioni e rafforzamento delle capacità.
Il Dipartimento di Stato, il Tesoro, l’USAID e altre agenzie esploreranno ulteriore assistenza tecnica ai paesi in via di sviluppo costruendo infrastrutture e servizi di risorse digitali. Se del caso, tale assistenza può comprendere l’assistenza tecnica sui quadri legali e normativi, la raccolta di prove e la condivisione di conoscenze sugli impatti, i rischi e le opportunità delle risorse digitali.
Il Dipartimento del Commercio aiuterà le società di tecnologia finanziaria e di asset digitali all’avanguardia degli Stati Uniti a trovare un punto d’appoggio nei mercati globali per i loro prodotti.”

https://www.whitehouse.gov/briefing-…igital-assets/

Se sto piano schifoso volto al controllo totale va in porto, ci scordiamo la pietra gialla come rifugio? O tutto dipenderà dai brics?

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.finanzaonline.com/forum/futures-cfd-leverage-certificate-cw-e-commodities/1993308-gold-silver-e-metalli-generale-vol-18-a-155.html?s=fb3c50a9aa78eec72fd5a7b4d1bc6bf3”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.